Uccide un riccio a calci: individuato il colpevole, è un 14enne di Barbania

Il Canavese INTERNO

La denuncia. Nella mattinata di ieri, lunedì 1 giugno, la Lida, tramite Laura Masutti, responsabile per Ciriè-Valli di Lanzo aveva sporto denuncia alle forze dell’ordine per “Maltrattamenti e uccisione di animale”.

Il fascicolo verrà adesso trasmesso al Tribunale dei Minori a Torino.

Uccide un riccio a calci: individuato il colpevole, è un 14enne di Barbania ma le indagini proseguono per individuare anche gli altri ragazzi presenti. (Il Canavese)

Su altre fonti

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Today)

Torino, 2 giu – Torturato sadicamente e preso a calci da due ragazzini, come un pallone, finché non è sopraggiunta la morte. Genitori che crescono dei piccoli mostri senza pietà, senza sentimenti, senza coscienza, senza futuro“, è lo sfogo della donna. (Il Primato Nazionale)

GUARDA IL VIDEO:. Giovani prendono a calci un riccio. Da Prima il Canavese. Hanno utilizzato un povero riccio come pallone. Per noia o per spavalderia un gruppo di giovanissimi ha postato sui social il filmato di un’ignobile bravata: un povero riccio è stato preso a calci come fosse un pallone fino alla morte. (Giornale di Monza)

Si tratta di un 14enne originario di un piccolo paese del Canavese. Il fascicolo verrà adesso trasmesso al Tribunale dei Minori a Torino. (La Provincia di Biella)

Ragazzini senza pietà, senza sentimenti, senza coscienza, senza futuro. No, non c’è distanziamento sociale e impossibilità di poter vedere compagni di classe o di sport che tenga. (giornalelavoce)

Ora i carabinieri della compagnia di Venaria lo hanno denunciato per uccisione di animale. Articolo. Gli inquirenti devono ancora risalire però agli amici che hanno realizzato il filmato poi postato sui social Riccio ucciso a calci per divertimento, identificato l'autore: ha 15 anni Il minore ha confessato ai carabinieri di averlo fatto "senza un perché", a scopo goliardico. (Il Risveglio Online)