Ruby, Marina Berlusconi: Non è giustizia, amarezza e sdegno

Tiscali INTERNO

Milano, 24 giu. (TMNews) - "Non chiamiamola sentenza. Non chiamiamolo processo. Soprattutto, non chiamiamola giustizia. Quello cui abbiamo dovuto assistere è uno spettacolo assurdo che con la giustizia nulla ha a che vedere, uno spettacolo che la ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

E condannato pure per aver ... (ASCA) - Milano, 24 giu - Condannato per aver avuto rapporti sessuali a pagamento con la Ruby quando la giovane marocchina era ancora minorenne. (Agenzia di Stampa Asca)

commenta. Senza i concussi. (LiberoQuotidiano.it)

Ma io resisto alla persecuzione”. (PUPIA)

Comincia così, con queste amarissime parole, la nota di Marina Berlusconi in difesa di suo padre. «Non chiamiamola sentenza. (il Giornale)

Cosicché la condanna di Silvio Berlusconi (sette anni di carcere più interdizione perpetua dai pubblici uffici) ci amareggia, ci avvilisce, ma non ci sorprende. Siamo uomini di mondo e abbastanza vecchi per averne viste di tutti i colori. (il Giornale)

berlusconi Dopo sette ore di camera di consiglio Giulia Turri, Orsola De Cristofaro e Carmen D'Elia, i giudici del Tribunale di Milano nel processo Ruby, hanno condannato in primo grado Silvio Berlusconi a 7 anni di reclusione, l'interdizione perpetua dai ... (La Valle Dei Templi)