Allerta per un vulcano in Islanda, minaccia l’eruzione. Deciso il divieto di sorvolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le autorità islandesi hanno decretato l’allerta rossa e il divieto di sorvolo al di sopra del vulcano Bardarbunga, in intensa attività. La zona circostante era stata evacuata precauzionalmente mercoledì scorso. ... (La Stampa)
La notizia riportata su altri media
Il sisma ha avuto origine nell’American Canyon, a 10,8 km Forse ti interessa anche: Perù,sisma magnitudo 6.3 nel Nord-Ovest Cina, sisma magnitudo 5.9 nel Sud-Ovest Papua Nuova Guinea,sisma di 6.9 in... (Expoitalyonline)
E' una vera e propria emergenza in California a causa della siccità. Centinata di residenti nelle zone rurali di San Joaquin Valley sono diventati i... (Meteo Portale Italia)
Nelle scorse ore un’altra violenta scossa è stata registrata in Cile.Continua a leggere → Colpita un’area a 480 km dalla capitale Teheran. (La Prima Pagina)
Una scossa di terremoto di forte intensità nel nord della California ha svegliato nel pieno della notte molti abitanti di San Francisco, che hanno immediatamente condiviso esperienze e timori su Twitter con l’hashtag #earthquake. (La Stampa)
La scossa è stata avvertita in gran parte del... Intorno alle 03:20 ora locale, dunque nel cuore della notte, una forte scossa di terremoto è stata registrata a nord-ovest dell'American Canyon, in California, più precisamente nella contea di Napa. (Meteo Portale Italia)
Forte scossa di terremoto avvertita in Cile. Secondo le prime notizie il sisma ha avuto una magnitudo di 6.4 della scala Richter. (La Prima Pagina)