Atalanta, spunta la Juve su un tweet: il siparietto

Juventus News 24 SPORT

Atalanta, spunta la Juve su un tweet: il siparietto social alla vigilia della partita contro il Sassuolo – La Juventus diventa “JuveSassuolontus”. E’ successo oggi pomeriggio nel profilo Twitter dell’Atalanta. La Dea, infatti, sui social ha condiviso un tweet sulle cinque curiosità in vista della sfida che la squadra di Gasperini giocherà domani sera contro quella di Dionisi. La parola Sassuolo, però, inspiegabilmente è stata fusa con la parola Juventus ed è venuta fuori “JuveSassuolontus“. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Ovviamente nelle risposte al tweet non sono mancati tanti tifosi juventini particolarmente arrabbiati per l'errore. Probabilmente s'è trattato di un copia-incolla venuto male e così è venuto fuori uno scivolone social per l'Atalanta. (Tutto Napoli)

I social media manager dell’Atalanta sono finiti nell’occhio del ciclone del web a causa di un tweet mal riuscito che ha scatenato forti reazioni (Calciomercato.com)

Juventus, clamorosa polemica: una ‘svista’ scatena la rabbia dei tifosi. Ancora protagonista il club bianconero, stavolta senza alcuna responsabilità (SportItalia.it)

Apparentemente si tratta di un errore di battitura, ma i tifosi ci hanno visto qualcosa di più. L'Atalanta è tra le grandi protagoniste di questa stagione, ma alla vigilia della sfida contro il Sassuolo è caduta in uno scivolone social che ha scatenato l'ira dei tifosi neroverdi. (CalcioNapoli1926.it)

È successo che sul profilo Twitter ufficiale del club bergamasco è apparsa un’anteprima della gara in programma stasera, sabato 4 febbraio, alle 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Quei post nei quali vengono spiegate le curiosità del match e i precedenti del passato tra le due squadre. (Labaro Viola)

Un ‘errore di battitura, così è stato definito il post pubblicato dall’Atalanta che ha scatenato l’ira dei tifosi della Juventus sui social. Questi alcuni dei commenti di tifosi bianconeri al Tweet dell’Atalanta (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)