Zucchero, 'me ne frego della moda e del politically correct'

Diretto e genuino come sempre. Verace e battagliero come la sua terra. Quell'Emilia-Romagna che si rimbocca le maniche e va avanti. Sempre. E che lui, Zucchero, non dimentica alla partenza italiana del 2023 del World Wild Tour, dalle Terme di Caracalla a Roma (si replica stasera, poi il 2, 3 e 4 giugno). "Per la Romagna" martoriata dall'alluvione canta Let it shine, il brano che aveva scritto nel 2006 per New Orleans devastata dall'uragano Katrina. (l'Adige)

Su altri media

Da martedì 30 maggio, per cinque date, riparte da Roma il «World Wild Tour» di «Sugar» Fornaciari. Se una settimana fa Bruce Springsteen ha conquistato il Circo Massimo con il suo rock’n’roll operaio, Zucchero promette uno show più che travolgente fatto di graffi soul e impennate blues nella raccolta arena delle Terme di Caracalla. (Corriere Roma)

La musica italiana si riunisce a sostegno delle città della Romagna colpite dall’alluvione con un evento previsto per sabato 24 giugno a Campovolo, i cui biglietti saranno disponibili dalle ore 11.00 di martedì 30 maggio. (Sky Tg24 )