Napoli-Juve, formazioni ufficiali: Elmas e Anguissa dal 1', out Zielinski

anteprima24.it SPORT

Allegri lascia in panchina De Ligt schierando Bonucci accanto a Chiellini.

Tempo di lettura: < 1 minuto. Dopo Empoli-Venezia, il secondo anticipo di questa giornata di campionato è quello del Maradona tra Napoli e Juventus.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata, Bernardeschi

De Sciglio e Pellegrini i terzini, a centrocampo Locatelli con McKennie e Rabiot. (anteprima24.it)

Ne parlano anche altri media

Gli azzurri infatti tenteranno il colpaccio: quello di vincere e di mettersi già a +8 sui bianconeri. Tutto pronto per il big match Napoli-Juventus: ecco le formazioni ufficiali schierate da Spalletti e Allegri. (CalcioNapoli1926.it)

Accanto a lui in mediana ci sarà Fabian Ruiz nel 4-2-3-1 dell’allenatore toscano. Le ultime sull’undici che affronterà la Juve secondo Sky Sport: subito dentro il centrocampista camerunense accanto a Fabian Ruiz in mediana. (IlNapolista)

Indisponibili per infortunio Demme e Lobotka, toccherà al camerunense dal primo minuto: subito titolare quindi dopo solo tre giorni dal suo arrivo in gruppo e tre giorni di allenamento. La risposta è stata già molto positiva da un punto di vista. (ilmattino.it)

Il passivo per i partenopei è pari a 19 milioni come spiega l’edizione odierna del quotidiano IL MATTINO:. “È un nuovo inizio. Se il Napoli è sotto di 19 milioni, il passivo dei bianconeri è dieci volte tanto: 191 milioni di euro, che potrebbero salire a 200 (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Oltre a Lobotka, restano fermi ai box anche Demme, Ghoulam e Mertens Rientra in extremis anche Lorenzo Insigne, che dovrebbe partire quasi certamente titolare, con Politano e il ritrovato Osimhen. (CalcioNapoli24)

Formazioni Napoli Juve, le scelte di Spalletti e Allegri. E sull'edizione odierna de Il Mattino, c'è spazio per la grafica delle formazioni di Napoli-Juventus:. SSC Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Anguissa; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen. (CalcioNapoli24)