Stephen Hawking volerà nello spazio: "Ho accettato l'invito di Richard Branson della Virgin"

"Ho detto subito sì". Non ci ha pensato su due volte: lo scienziato Stephen Hawking volerà nello spazio. Ha accettato infatti, come racconta nella trasmissione tv Good Morning Britain, un posto di volo dalla Virgin Galactic di Richard Branson. Il ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre testate

Stephen Hawking non è solo uno dei cosmologi più famosi del mondo, ma è anche un sognatore e un uomo che, con uno sguardo visionario e nonostante un corpo afflitto da una malattia neurodegenerativa, sa andare oltre. (Il Fatto Quotidiano)

Stephen Hawking è il protagonista di questa vicenda, uno tra i più importanti fisici teorici al mondo. La mente britannica celebre per aver ... (TecnoAndroid)

La sfida del gruppo Virgin iniziata nel 2015, quella di portare Stephen Hawking in orbita, è giunta ad un momento cruciale: lo scienziato di Cambridge sarà la prima persona affetta da sclerosi laterale amiotrofica ad andare nello spazio. (Close-up Engineering - Science & Tech)

L'astrofisico britannico Stephen Hawking, da oltre 30 anni costretto all'immobilità dalla Sclerosi laterale amiotrofica, ha accettato l'offerta del magnate britannico Richard Branson, patron della Virgin Galactic. (Intelligonews)

Stephen Hawking si prepara a viaggiare nello spazio a bordo dell'astronave della Virgin Galactic di Richard Branson. 21 marzo 2017 18:58. (Scienze Fanpage)

Milano (askanews) – Se la malattia lo ha imprigionato in un corpo semi-paralizzato costretto a dipendere dalla tecnologia per muoversi e comunicare, non ha, tuttavia, impedito al suo spirito indomabile e alla sua sete di conoscenza di viaggiare oltre i ... (askanews)