Vasco contro i bagarini online. Ora il biglietto diventa nominale

Milano, 18 gennaio 2017 - UN PASSO avanti rispetto ai tempi: in tempi di allarme per il secondary ticketing – il bagarinaggio web dei biglietti per i concerti – c'è chi dice no anche solo al sospetto. Vasco Rossi anticipa la fine del monopolio di ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

L'ondata di indignazione popolare che si è abbattuta sui costosissimi biglietti del 3 luglio a San Siro per i Coldplay, ha avuto un effetto valanga sul piccolo ma economicamente rilevante mondo della musica dal vivo in Italia. (Wikipedia)

Vasco, da 40 anni sul fronte del palco tra provocazioni ... di Federica Mingarelli. (IO donna)

Con l'obiettivo di contrastare il bagarinaggio 2.0. Web ... (Vanity Fair.it)

Esulta Battelli, firmatario di una proposta di legge per mettere un freno alla rivendita a prezzi gonfiati ... (La Stampa)

Vasco Rossi dice no ai bagarini online e così, per evitare che i biglietti per il concerto evento con cui festeggerà i 40 anni di carriera al parco Ferrari di Modena vadano esauriti in pochi minuti nelle vendite ufficiali e si ritrovino a prezzi folli ... (L'Arena)

Ultime news concerto Vasco Rossi 2017 a Modena: date vendita biglietti e novità sui ticket nominali e tracciabili per combattere il fenomeno dei bagarini online. (Investire Oggi)