Mercedes G 500 4×4², le prime foto del nuovo modello

E cioè un modello basato sulla Classe G di nuova generazione.

La scheda tecnica del nuovo G 500 4×4² infatti, si baserà sulle specifiche elencate qui sotto, con la presentazione fissata per il 2021 e l’inizio delle vendite per il 2022.

Le quote telaistiche di riferimento, invece, sono quelle del Classe G 4×4² precedente.

Dalle informazioni che si hanno al momento, la nuova Classe G 4×4² sarà sviluppata partendo dalla G 500.

A giocare un ruolo decisivo, in ogni caso, è stato l’entusiasmo dei clienti della Mercedes G 500 4×4², che in effetti vedrà di nuovo la luce, come anticipato dalle prime foto spia. (Motor1 Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche il tasso di interesse risulta buono, e il riscatto alto permette di dilazionare la spesa, pensando comunque più alla sostituzione che al riacquisto. In tempo di ripresa dopo i blocchi per il Coronavirus, non poteva mancare il claim Mercedes: “Ripartiamo insieme. (Motor1 Italia)

in inclinazione, Porta laterale destra scorrevole vano di carico/accesso posti posteriori, Occhielli fermacarico, Occhielli di traino anteriore e posteriore avvitabile, Filtro antipolline, Climatizzatore anteriore Tempmatic, Retrovisori termici reg. (Automoto.it)

integrate nel volante, Cofano motore attivo per sicurezza pedoni, Tergicristalli con sensore pioggia, Clima aut. (Automoto.it)