F1, Sepang: Hamilton fa il fenomeno

Sport Mediaset SPORT

Nelle libere 3 di Formula 1 Lewis Hamilton conferma le buone sensazioni del venerdì e piazza un giro inarrivabile per tutti (1'34"434). In Malesia il primo degli inseguitori è a sorpresa Max Verstappen, mentre Nico Rosberg deve accusare sei decimi di ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Gara pazza in Malesia con le Red Bull che approfittano dei problemi delle due Mercedes. Hamilton domina ma poi rompe il motore, Rosberg viene toccato da Vettel al via e chiude terzo. (Sport Mediaset)

Hamilton ritirato F1 | GP Malesia: doppietta Red Bull, Vettel ritirato al viaF1 Sport - F1sport.it E’ la seconda doppietta Red Bull della stagione. (f1sport.it)

Il Gran Premio della Malesia 2016 di Formula 1 in diretta streaming gratis per gli abbonati su SkyGo, il servizio on ... (CorriereCity)

Pronti via, Vettel è costretto al ritiro. Alla fine la spuntano le Red Bull di Ricciardo e Verstappen, terzo Rosberg e quarto Raikkonen. (Quotidiano.net)

ARTICOLO PRECEDENTE. Ecco quello che resta di Sepang.. (La Gazzetta dello Sport)

Ennesima aggressione ai danni di un autista, questa volta è toccata ad un conducente di un filobus a Napoli. La dinamica è... (Vesuviolive.it)