Pomeriggio 5: in streaming puntata di oggi 3 maggio 2021 | Video Mediaset

Pomeriggio 5: in streaming puntata di oggi 3 maggio 2021 | Video Mediaset
SuperGuidaTV CULTURA E SPETTACOLO

Spazio a Fedez e Chiara Ferragni, ma anche al compleanno di Massimo Ranieri.

Ecco il video Mediaset

Fra i temi trattati il caso di Denise Pipitone, il Sangue di San Gennaro, il sensitivo che ha indicato dove si trovava il corpo del papà di Benno.

Altri argomenti?

Nella puntata di Pomeriggio 5, oggi, lunedì 3 maggio 2021, Barbara d’Urso si è occupata come sempre di cronaca e attualità.

(SuperGuidaTV)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma Barbara d’Urso ha voluto fare una domanda ai suoi follower proprio con riferimento al look: “Meglio mora?”. Negli ultimi tempi Barbara d’Urso ha sempre scelto uno stile sobrio: un taglio di media lunghezza di colore castano chiaro. (SoloDonna)

Barbara fa sospirare i suoi telespettatori. Barbara sfida anche questa domenica l’amica Mara Venier e la sua Domenica In con la sua trasmissione che va in onda a partire dalle 14.45. (SoloDonna)

Secondo le anticipazioni rivelate da Tv Blog, negli studi Rai di Domenica In, Mara Venier ospiterà anche Eva Grimaldi e Imma Battaglia (Velvet Gossip)

Barbara d'Urso, Domenica Live: gli ospiti segreti. La scelta del 2 maggio

La nota conduttrice ha pubblicato, infatti, una nuova foto durante la mattinata di oggi in felpona, tutta rinchiusa all’interno del cappuccio. La conduttrice crea infatti una piccola confusione rispetto al luogo in cui si trova, ma un fan spiazza ulteriormente, spostando il pallino sul suo eventuale passaggio in Rai. (BlogLive.it)

Potrebbe interessarti: Barbara D’Urso denuncia John Vitale, addio Isola dei famosi Barbara D’Urso: ironica sul suo look. Barbara D’Urso sembrava cavarsela davvero bene con il ballo. (SoloDonna)

Barbara d'Urso era infatti abituata a dare informazioni il venerdì al termine del suo programma Pomeriggio 5 che conclude gli sforzi settimanali. 02 maggio 2021 a. a. a. Attesa per la puntata di oggi, domenica 2 maggio 2021, di Domenica Live, condotta da Barbara d’Urso. (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr