Gasp: «Il trofeo più bello? Di aver trasmesso il mio credo a tutti i giocatori»

L'Eco di Bergamo SPORT

«Abbiamo affrontato la gara a testa alta ed il rigore poteva tagliare le gambe a qualsiasi altra squadra perché dopo 5 minuti poteva scatenare la rimonta. Sono le parole di mister Gasperini nella conferenza a fine gara. « Per me è veramente un trofeo straordinario quello che se si è verificato nell’intervallo perché noi siamo partiti per aggredire forte e loro per impedirgli di giocare ma da subito già da vicino il portiere a costo di esporci alla loro velocità che straordinaria la loro tecnica. (L'Eco di Bergamo)

Su altre testate

"Sul rigore di Salah abbiamo costruito una gara fantastica e con un po' più di lucidità potevamo anche segnare" "Oggi c'era grande frenesia e una feroce lotta atletica - ha continuato Gasperini -. E' stata una gara molto veloce e combattuta. (Sport Mediaset)

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... (La Lazio Siamo Noi)

"Abbiamo eliminato una grande squadra in due partite in cui abbiamo messo un grande cuore - ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport - aiutati inoltre da un grande pubblico. "Ci ha aiutato un grande pubblico" (Tuttosport)

Nel paradiso europeo. Nerazzurri cui non hanno tremato le gambe di fronte al rosso del Liverpool, alla sua bacheca tracimante di trofei, ai suoi fuoriclasse con ingaggi stellari. (Quotidiano Sportivo)

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini perde 1-0 contro il Liverpool, ma a passare in semifinale sono i bergamaschi: decide il rigore di Salah dopo sette minuti, ma quel che conta è il risultato complessivo. (Giornale di Sicilia)

Sono felice ed orgoglioso di questi ragazzi. Dobbiamo essere grati alla gente come loro lo sono a noi. (Calcio Atalanta)