La Corte di Giustizia UE ha respinto il ricorso TIM legato ai bandi Infratel e Open Fiber

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tom's Hardware Italia ECONOMIA

La Corte di Giustizia UE ha respinto il ricorso di TIM riguardante i bandi Infratel del 2016 e la partecipazione di Open Fiber. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

(Teleborsa) - La Corte di giustizia europea ha dichiarato legittima la concessione a Open Fiber (i cui azionisti sono Enel e Cdp) dei servizi concernenti la rete passiva a banda ultralarga in varie... (Il Messaggero)

Con l’ampliamento dell’accordo siglato con Open Fiber, Tiscali accresce la sua attuale offerta di servizi in Fibra in altri 7635 Comuni delle Aree Infratel. (Mondo3)

Si allarga il legame tra Vodafone e Open Fiber si estenderà ai 7.635 comuni in cui è prevista la fibra di Open Fiber a 1 Gigabit. (Mondo3)

La società controllata da Enel e Cassa depositi e prestiti ha esteso gli accordi presi con i due carrier anche agli oltre 7.600 comuni delle aree bianche della mappatura Infratel, quelle meno densamente popolate. (ictBusiness)

"E' una decisione attesa, ci stanno dando tutti ragione, accogliamo con favore la decisione della Ue", ha… Roma, 11 lug. (Yahoo Finanza)

Vodafone e Tiscali potranno utilizzare la rete in fibra ottica di Open Fiber in tutti i comuni delle "aree bianche" per offrire una connessione fino a 1Gbps (5Gnews)