Messi, inferno e paradiso Pioggia di gol e di milioni!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Camp Nou, mercoledì scorso: dopo un contrasto con Pjanic Messi finisce faccia a terra sull'erba che gli graffia la faccia e lo lascia con lo zigomo insanguinato. È l'immagine della disfatta blaugrana, zero gol alla Juventus in 180 minuti e terza ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

MADRID (SPAGNA) – Un autentico spot del calcio. (Blitz quotidiano)

Incolpevole sui due gol incassati. Ter Stegen 7 - Come Navas, ha il grande merito di rispondere presente a non pochi tentativi degli attaccanti avversari. (TUTTO mercato WEB)

La Pulga azulgrana con la doppietta rifilata al Real sbanca il Bernabeu, fa 500 gol con la maglia del Barcellona e diventa il goleador di tutti i tempi (con 15 reti) nel Clasico, superando Sua Maestà Di Stefano. (Calcio Fanpage)

ROMA - Cresce sempre più la passione degli italiani per il grande calcio internazionale proposto in esclusiva da Fox Sports. (Corriere dello Sport.it)

Il Barcellona vince al Santiago Bernabeu con il Real Madrid (2-3) grazie ad un gol di Messi allo scadere e riapre clamorosamente la Liga: ora le due squadre sono appaiate a 75 punti, con le merengues che però hanno una partita in meno. (SuperNews)

Il giocatore del Barcellona Lionel Messi ha festeggiato la vittoria della sua squadra nel 'clasicò di domenica contro il Real Madrid, anche se ha avvertito che «è ancora lungo il cammino» per la lotta per il titolo nella Liga spagnola. (Il Messaggero)