"Istigazione alla jihad", arrestato un marocchino a Ponsacco

La Nazione INTERNO

Ponsacco (Pisa), 6 luglio 2015 - La Digos di Pisa, coordinata dalla Direzione Centrale Polizia di Prevenzione (Ucigos), sta effettuando un'operazione antiterrorismo in un comune della Provincia di Pisa. L'operazione è diretta dalla Direzione ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

E ... (Italpress)

Nel periodo estivo le case, lasciate incustodite, possono diventare più facilmente obiettivo di ladri di appartamento rischiando così di riservare delle amare sorprese al momento del rientro. (RagusaTG)

Terrorismo, arrestato a Pisa: "Postava monumenti e inneggiava alla Jihad" (La Repubblica)

La Digos di Pisa ha arrestato un giovane nordafricano ritenuto responsabile di reati specifici di propaganda e istigazione alla jihad. L'operazione è scattata alle prime ore del giorno di lunedì. (PisaToday)

Nell’ultimo mese la Polizia di Stato ha intensificato i propri servizi per il contrasto all’abusivismo commerciale con particolare riguardo alle zone del centro città e di afflusso turistico intorno all’area monumentale di Piazza dei Miracoli. (La Prima Pagina)

CIVITAVECCHIA – I due, un marocchino ed un bielorusso cittadino italiano rispettivamente di 25 e 28 anni, a bordo di una vettura erano parcheggiati in viale della Repubblica e alla vista di due pattuglie del Commissariato il passeggero è sceso in tutta fretta […] (La Voce del Popolo )