Blade Runner: Enhanced Edition ha fagocitato la precedente versione restaurata su GOG

Ieri è stato pubblicata la Blade Runner: Enhanced Edition, ossia la versione rimasterizzata dell'avventura di Westwood Studios, che però si è letteralmente mangiata l'altra versione restaurata del gioco, realizzata con ScummVM, disponibile da anni su GOG.

Purtroppo non è più possibile acquistare e giocare con una copia digitale di Blade Runner in ScummVM senza dare soldi a Nightdive Studios.

madmoose ha raccontato che realizzare la versione GOG di Blade Runner ha richiesto molto lavoro di ingegneria inversa al team, che gli ha fruttato. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Uscito originariamente nel 1997, il gioco raccolse ampi consensi ed è diventato nel frattempo un vero e proprio cult. Blade Runner: Enhanced Edition era stato precedentemente rinviato a data da destinarsi, ma l'attesa a questo punto è praticamente finita, con il gioco in arrivo questa settimana. (Multiplayer.it)

Dopo vari rinvii, sembra proprio che Nightdive Studios abbia finalmente completato i lavori sul suo Blade Runner: Enhanced Edition. La versione digitale di Blade Runner: Enhanced Edition sarà venduta al prezzo di 9,29€, ma per chi volesse portarsi a casa un oggetto da collezione segnaliamo sul sito di Limited Run Games è possibile trovare edizioni scatolate speciali per PS4 e Nintendo Switch (The Games Machine)

Blade Runner: Enhanced Edition è una revisione del classico gioco d'avventura uscito originariamente nel 1997. L'uscita di Blade Runner: Enhanced Edition coincide quasi perfettamente con il 40° anniversario del film Blade Runner, uscito originariamente il 25 giugno 1982 (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr