Call of Duty, insider svela il titolo (e la trama) del prossimo episodio

Call of Duty, insider svela il titolo (e la trama) del prossimo episodio
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo l’insider Tom Henderson, le cui previsioni si sono spesso rivelate attendibili e accurate (anche su Battlefield 2042), il nuovo gioco della serie sarà proprio Call of Duty Modern Warfare II.

Tom Henderson sostiene inoltre di aver già visto la box art di Modern Warfare II, e l’ha descritta come «spettacolare».

In merito alla storia, l’insider è convinto che sarà focalizzata sulla lotta ai cartelli della droga portata avanti dalla Task Force 141 e ci consentirà di esplorare location iconiche come la Favela dell’originale Modern Warfare 2

Oltre al titolo del prossimo episodio, Henderson si è sbilanciato snocciolando qualche dettaglio sul capitolo in uscita nel 2023, che presenterebbe un’ambientazione futuristica simile a quanto visto in Black Ops 2 (via GameRant). (Spaziogames.it)

Su altri media

Il prolifico insider Tom Henderson torna alla carica, questa volta svelando che Call of Duty: Modern Warfare II sarà il prossimo capitolo della serie sparatutto di Activision che uscirà nel 2022. Ovviamente è impossibile verificare la veridicità della soffiata di Henderson sul presunto Call of Duty: Modern Warfare II, quindi come al solito rimaniamo in attesa di novità ufficiali direttamente da parte di Activision. (Multiplayer.it)

Secondo l’insider Tom Henderson, le cui previsioni si sono spesso rivelate attendibili e accurate (anche su Battlefield 2042), il nuovo gioco della serie sarà proprio Call of Duty Modern Warfare II. Tom Henderson sostiene inoltre di aver già visto la box art di Modern Warfare II, e l’ha descritta come «spettacolare». (Spaziogames.it)

pic.twitter.com/PWw5CRIpr1 — Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) October 9, 2021. Cosa ne pensate community? Il post di Tom Henderson su Modern Warfare 2. I can confirm that the 2022 title is called "Call of Duty: Modern Warfare II" And the art work looks fucking amazing. (Powned.it)

Call of Duty 2 Remastered è realtà, grazie a una mod incredibile

Call of Duty 2 Remastered non è propriamente una vera rimasterizzazione dello storico sparatutto in prima persona da parte di Activision ma un interessante progetto artigianale da parte di modder, che stanno realizzando nuove texture in 5K da applicare al capitolo originale, in modo da renderlo adattabile alla next gen via mod. (Multiplayer.it)

Nel frattempo, restiamo in attesa di Call of Dury Vanguard, che sarà disponibile a partire dal 5 novembre su PC, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X/S Il gioco dovrebbe essere sviluppato da Infinity Ward, già responsabile del precedente reboot, e sarà un seguito diretto delle vicende di Modern Warfare. (Eurogamer.it)

Il progetto prende il nome di Call of Duty 2 Remastered, ed è stato realizzato dal modder Kuzja80, e prevede semplicemente l’introduzione di una Texture Pack HD che migliora di molto il titolo. Un utente ha realizzato una mod che aggiunge texture in 5K per Call of Duty 2, rendendo il titolo molto moderno, almeno graficamente. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr