Manila Nazzaro scrive in lacrime una lettera a Manuel Bortuzzo nella casa del Grande Fratello Vip

Manila ha impugnato la penna e, con le lacrime agli occhi, ha iniziato a scrivere i suoi pensieri.

a bellissima ex Miss Italia si prende del tempo per scrivere una lettera la giovane nuotatore Manuel Bortuzzo. Giornata calma nella casa del Grande Fratello Vip e tra chi gioca, chi chiacchiera e chi balla c’è chi invece come l’ex Miss Italia Manila Nazzaro ne ha approfittato per prendere carta e penna e scrivere una lettera in vecchio stile. (TuttoSulGossip)

La notizia riportata su altre testate

Leggi anche: Scandalo al GF Vip, Giacomo Urtis 'picchia' Barù: “Rispetto zero”. Lì, Giacomo Urtis era al loro fianco, ma ha attaccato Manila Nazzaro con un colpo velenoso: "Non hai un contratto di casalinga qui?" (Primo Articolo)

Ora non resta che attendere di vedere la reazione di Bortuzzo alla lettera dell’ex Miss Italia Ad aver provocato una frattura tra Manila, Soleil e Katia sono state le liti furiose tra Lulù, la Ricciarelli e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. (Gossip e Tv)

Il legame tra Katia, Soleil e Manila. Il trio formato da Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro e Soleil Sorge dopo la puntata di lunedì 10 gennaio sembra più unito che mai Ed è così che hanno immortalato Manila Nazzaro intenta a rivelare quanto fosse accaduto durante le nomination palesi, alle quali Katia Ricciarelli non aveva presenziato. (Fanpage.it)

“Chi è stato votato adesso? Dicevo che Federica ha votato Carmen, che è già in nomination e quindi il suo voto è stato annullato“ (Thesocialpost.it)

Anche se altri appaiono fumosi e un po’ a discrezione del conduttore (come Alfonso Signorini e la squalifica in passato da lui stesso contestata che ha riguardato Fausto Leali), su altri di solito non si è mai chiuso un occhio. (Funweek)

Avendo visto Manila in disparte, Soleil si avvicina alla compagna per chiederle se andasse tutto bene e, notando i fogli scritti a mano libera, le domanda per chi fosse la lettera che scrive stavando. (Grande Fratello)