Esodo estivo, secondo fine settimana da bollino rosso

Varesenews ESTERI

Il traffico si preannuncia intenso anche per i numerosi spostamenti locali che si concentreranno lungo gli itinerari del mare.

Anche domenica 2 agosto è contrassegnata dal bollino rosso.

Si prevede, inoltre, un consistente flusso di traffico in prossimità dei centri urbani, soprattutto a partire dal tardo pomeriggio di domenica, in concomitanza con i rientri del fine settimana.

Domani, sabato 1 agosto, bollino rosso per tutta la giornata con traffico intenso, in direzione sud, sulle principali direttrici verso le località di mare e in uscita dai centri urbani. (Varesenews)

La notizia riportata su altri media

Con lo svilupparsi dell'epidemia da Covid-19, infatti, quest'anno gli italiani rimarranno più degli anni precedenti all'interno dei confini nazionali e porteranno a un sensibile incremento del traffico su strade e autostrade. (TargatoCn.it)

Sabato e domenica previsto traffico intenso, in direzione sud, sulle principali direttrici verso le località di mare e in uscita dai centri urbani. ROMA – Scatta a partire dal pomeriggio di oggi e fino a domenica sera il bollino rosso su tutte le strade e autostrade italiane per il secondo fine settimana di esodo estivo. (Quotidiano online)

Coloro che si muoveranno in auto per vacanze più o meno brevi all’interno dell’Italia, troveranno tanti cantieri aperti sulle autostrade e non solo. Cantieri aperti di Autostrade per l’Italia}. (Money.it)

Scatta a partire dal pomeriggio di oggi, venerdì 31 luglio, e fino a domenica sera il bollino rosso su tutte le strade e autostrade italiane per il secondo fine settimana di esodo estivo. Anas ha predisposto un piano di gestione che comprende tra, l’altro, l’impiego di 2.500 addetti e il monitoraggio h24 della rete di competenza. (ravennanotizie.it)

Per la giornata di domani si prevede traffico intenso in direzione sud sulle principali direttrici verso le località di mare e in uscita dai centri urbani mentre a partire dal tardo pomeriggio di domenica è previsto anche un consistente flusso di traffico in prossimità dei centri urbani. (Sky Tg24 )