Germania: Pmi manifattura sale a 51,9

L'Arena ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 22 APR - Migliora l'attività manifatturiera in Germania. Ad aprile l'indice Pmi rilevato da Markit Economics segna una crescita a 51,9 punti, da 50,7 di marzo, e supera le stime degli analisti (51). In calo, ma comunque sopra la soglia ... (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altre testate

Manca dunque una continuità nel percorso di crescita economica del Paese, causata non solo dalle tensioni ... (Teleborsa)

L'indice che la monitora, il Pmi rilevato da Markit Economics, è sceso leggermente a 51,5 punti da 51,6 di marzo. (ANSA) - ROMA, 22 APR - Resta stabile ad aprile nell'Eurozona l'attività manifatturiera. (L'Arena)

(Teleborsa) - Si deteriorano un po' le condizioni economiche dell'Eurozona, che continua a subire gli effetti della frenata dell'export e della deflazione. (Teleborsa)

Il Pmi indica quindi che il tasso di ... (Mondo TiVu)

In aprile l'indice curato da Markit – si tratta della rilevazione preliminare non definitiva – ha riportato un risultato di 50,8 punti, il più basso da sei anni e ... (Wall Street Italia)

Manca dunque una continuità nel percorso di crescita economica del Paese, causata non solo dalle tensioni ... (Il Messaggero)