De Rossi ricoverato per Covid. Il direttore dello Spallanzani: "Condizioni buone, siamo ottimisti"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il direttore dello Spallanzani: "Condizioni buone, siamo ottimisti". vedi letture. Daniele De Rossi da giovedì 8 aprile è ricoverato all'ospedale Spallanzani di Roma dopo il focolaio covid nato la scorsa settimana all'interno della Nazionale.

De Rossi ricoverato per Covid.

Dello stato di salute di Daniele De Rossi ha parlato Francesco Vaia, direttore sanitario dello Spallanzani: "L'ex calciatore della Roma è stato ricoverato a causa di una polmonite, le sue condizioni sono attualmente buone e posso dire che siamo ottimisti", le parole del dottore a Radio Kiss Kiss Napoli

L'ex centrocampista giallorosso è stato ricoverato all'istituto per le malattie infettive per una polmonite, le sue condizioni sarebbero "discrete" e la situazione è ritenuta sotto controllo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ex calciatore è stato ricoverato in ospedale dopo aver contratto il Coronavirus. “I lost my way all the way to you and in you I found my way…”,. è la dedica di Sarah Felberbaum al marito Daniele De Rossi (Gossip e TV)

De Rossi ha scoperto della positività durante la trasferta di Sofia, vinta 2-0 dalla Nazionale Dagli esami strumentali sarebbe emersa una polmonite interstiziale bilaterale e, a quel punto, è stato precauzionalmente trasferito allo Spallanzani, struttura specializzata per il Covid-19 e le infezioni di questo genere. (Tutto Napoli)

Ultimissime Coronavirus Italia - L'altra sera all'Istituto Spallanzani è arrivato l'ennesimo paziente Covid-19, giovane e di 37 anni, con polmonite e tosse, ma fortunatamente le sue condizioni non sono critiche. (CalcioNapoli24)

Daniele De Rossi è stato ricoverato all’ospedale Spallanzani a causa del Covid-19 e il professor Vaia ha fornito aggiornamenti importanti sulle sue condizioni. De Rossi dovrà rimanere sotto osservazione ancora per diversi giorni, almeno fino a quando non sarà passato il pericolo. (CalcioToday.it)

- Advertisement -. Honda ha collaborato con il Professor Andrea Isoni, esperto di Scienze comportamentali presso la Business School di Warwick, per esaminare in profondità i dati della ricerca e comprendere meglio quanto il gap informativo sulla tecnologia ibrida e la percezione dell’impatto sui propri stili di vita influenzino le scelte di acquisto finale e la propensione al cambiamento degli automobilisti italiani. (HelpMeTech)

"De Rossi è in buone condizioni", afferma il professor Vaia Daniele De Rossi ha contratto la COVID-19 e presenta sintomi che ne hanno reso necessario il ricovero. (AreaNapoli.it)