Fed rinvia il rialzo dei tassi ma lancia l'allarme sulle banche italiane

FIRSTonline ECONOMIA

I verbali dell'ultimo meeting rivelano le spaccature della Federal Reserve che deciderà di alzare i tassi solo dopo le presidenziali di novembre ma mette in guardia sulla debolezza delle banche italiane - Il dollaro debole mette in ginocchio Tokyo ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri giornali

La banca centrale della Mongolia va controcorrente e alza il costo del denaro ma è l'eccezione che conferma la regola secondo cui per ora i tassi d'interesse non si toccano nè in America nè in Europa - Scende il dollaro e sale il petrolio - Oggi a ... (FIRSTonline)

I verbali dell'ultima riunione della Federal Reserve non hanno fatto emergere l'intenzione da parte della Banca Centrale statunitense di accelerare i tempi per procedere con il rialzo dei tassi. (L'Ora Quotidiano)

Anche la controllante dei ... (Borsa Italiana)

Da ... (Borsa Italiana)

La decisione di mantenere i tassi invariati da parte della Federal Reserve americana lo scorso fine luglio non è stata unanime. (Forex Borse.it)

New York, 19 ago. Il Dow Jones cede lo 0,35% a 18.532 punti, lo S&P arretra dello 0,36% a 2.179 punti e il Nasdaq perde lo 0,315 a 5.224 punti. (Trentino)