Jannik Sinner lancia la sfida a Stefanos Tsitsipas: "Devo essere pronto"

Tennis World Italia SPORT

L'unica vittoria sulla terra battuta risale agli Internazionali d'Italia del 2020. A distanza di 4 lunghissimi anni Jannik Sinner proverà a battere nuovamente Stefanos Tsitsipas, che è avanti 5-3 nei precedenti ed è sembrato ritrovare quella fiducia necessaria per esprimersi al meglio durante il Master 1000 di Monte-Carlo. È il primo confronto diretto fra i due in questa stagione: nel 2023 l'altoatesino ha vinto la semifinale di Rotterdam e la partita delle Finals di Torino, mentre il greco si è aggiudicato la battaglia agli Australian Open (Tennis World Italia)

Su altre testate

A cura di Alessio Morra Il passaggio dal cemento alla terra rossa non ha cambiato nulla. (Fanpage.it)

Evaristo Scalco, il maestro d'ascia che la notte tra l'1 e il 2 novembre 2022 uccise nel centro storico di Genova con una freccia Javier Alfredo Miranda Romero, ha agito come una sorta "di giustiziere, un uomo d'ordine". (Il Giornale d'Italia)

Sinner, che manterrà la seconda posizione nel ranking, è reduce dalla battaglia vinta in 3 set contro il danese Holger Rune, che un anno fa aveva fermato l'altoatesino proprio in semifinale. (Adnkronos)

la quinta sulla terra rossa. Match dalle 13.30. (la Repubblica)

Montecarlo è arrivata alle semifinali. Jannik Sinner contro Novak Djokovic andrebbe a nobilitare il primo 1000 della stagione su terra, ma entrambi avranno contro due giocatori che, per un motivo o per l’altro, sono alla ricerca del proprio riscatto. (OA Sport)

Jannik ha vinto le ultime due sfide. Sinner e Tsitsipas si sono affrontati otto volte, il bilancio è favorevole per 5-3 al greco. (Fanpage.it)