Juventus, Allegri: “Non si può sempre vincere giocando benissimo”

Stop and Goal SPORT

Alla vigilia della sfida con l'Udinese ha parlato, in conferenza stampa, il tecnico dei bianconeri che si è subito soffermato sulla gara: “Domani è difficile perché vincere a Udine non è mai facile. Vengono dalla vittoria di Empoli, giocano molto bene negli spazi e ... (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

La data dello scontro diretto con la Roma si avvicina e Massimiliano Allegri dai suoi vuole il massimo. Domani la sua Juventus sarà impegnata al Friuli con l'Udinese di Andrea Stramaccioni. (SOCCERHOUSETV)

Il centrocampista cileno, che spesso e volentieri viene accostato a diverse squadre in quanto possibile partente da Torino, non sembra però avere nessuna intenzione di dire addio alla formazione ... (Calcioline)

Stop per la Juventus di Max Allegri che, a Udine, si accontenta di un pareggio a reti bianche contro gli avversari friulani. (Nuovo Sud)

AllegriVidal TORINO 1 feb (Però Torino) - Alla vigilia di Udinese-Juventus tocca a Massimiliano Allegri presentarsi in conferenza stampa, analizzare la gara, il momento, e suonare la carica. (Però Torino)

Alla vigilia di Udinese-Juventus tocca a Massimiliano Allegri presentarsi in conferenza stampa, analizzare la gara, il momento, e suonare la carica. (Tiscali)

Nessun chiarimento con Vidal, normale ... L'allenatore bianconero parla in vista del match con l'Udinese: «Con Padoin in mezzo posso tenere il sistema di gioco, vediamo. (Tuttosport)