Selvaggia Lucarelli, cannonata a Meghan Markle: "Razzisti che istigano al suicidio?", la figlia neonata e la farsa

È arrivata Lilibeth Diana: nel nome l'omaggio di Harry alla nonna paterna e alla madre scomparsa

A colpire è stato il nome scelto dalla coppia per la bambina, Lilibet "Lili" Diana Mountbatten-Windsor.

Non bisogna dimenticare infatti che nell'intervista scandalo rilasciata a Oprah Winfrey, Harry e Meghan hanno più volte puntato il dito contro Buckingham Palace, arrivando ad accusare i reali di razzismo. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ma che senso ha per la figlia di Harry e Meghan? Il secondo nome, Diana, è un omaggio alla principessa di Galles che molti si aspettavano e che non stupisce troppo (il Giornale)

Meghan Markle e il principe Harry, si attende il primo incontro tra Lilibet Diana e la Regina. Dopo l’annuncio, dunque, si attendono le prime foto della piccola, e il primo incontro di Lilibet Diana con la Royal Family. (LaPresse)

Selvaggia Lucarelli contro i Reali? Molti, però, di fronte a questa dedica hanno un po’ storto il naso e tra questi c’è anche Selvaggia Lucarelli (SoloDonna)

Lili prende il nome dalla sua bisnonna, Sua Maestà la Regina, il cui soprannome di famiglia è Lilibet Royal Family, il grande giorno è arrivato: messaggio della Regina Elisabetta proprio in queste ultimissime ore. (Inews24)

Lilibet Diana è ottava in linea di successione al trono britannico. La figlia di Harry e Meghan ha poco più di 72 ore di vita, pesa 3,3 chili e già su di lei si proiettano previsioni, domande e pure qualche sogno a occhi aperti. (ilGiornale.it)

“Una notizia così felice ricorda davvero la necessità di una continua innovazione in questo settore”, ha aggiunto Il principe ha visitato una fabbrica di automobili BMW Mini a Oxford, nel Regno Unito ha legato la sua difesa delle questioni ambientali e all’essere nonno e alla necessità di proteggere le generazioni future. (LaPresse)