Catania, due anziane sorelle uccise in casa: fermato presunto omicida

LaPresse INTERNO

Catania, due anziane sorelle uccise in casa: fermato presunto omicida su LaPresse. Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. (LaPresse)

Su altri giornali

La realtà non è troppo distante dalla fantasia dei classici libri gialli. RAMACCA . L'assassino è tornato sul luogo del delitto. (Giornale di Sicilia)

Incastrato dalle telecamere a circuito chiuso della zona il presunto assassino di Maria Lucia e Filippa Mogavero, le due sorelle di 70 e 79 anni accoltellate ieri nella loro abitazione di Ramacca, in.. (Leggo.it)

A farne la scoperta, è stata una loro congiunta: secondo le prime ipotesi della procura di Caltagirone, si sarebbe trattato di un tentativo di rapina conclusosi a coltellate. (Fidelity News)

Ha confessato il killer delle due anziane sorelle picchiate e uccise in casa ieri a Ramacca, nel catanese. L'uomo, un 30enne del posto, sorvegliato speciale e con precedenti per droga, ha detto di aver sgozzato Maria Lucia Mogavero e Filippa Mogavero, di 70 e 79 anni. (Adnkronos)

RAMACCA - Come nel più classico dei libri "gialli" l’assassino è tornato sul luogo del delitto. (La Sicilia)

(Today)