Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 7 aprile: grave lutto per uno dei protagonisti

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 7 aprile: grave lutto per uno dei protagonisti
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Ecco alcune anticipazioni sulla puntata di mercoledì 7 aprile.

Anticipazioni e curiosità della puntata di mercoledì 7 aprile della soap Il Paradiso delle Signore , in onda su Rai Uno dalle 15.55 circa.

Anche se la notizia provocherà una grande sofferenza a suo marito, Rossi sa che Cosimo deve conoscere la verità.

Grave lutto per Cosimo. Quest’oggi, dalle 15.55 circa su Rai Uno, andrà in onda un nuovo appuntamento dell’amata soap Il Paradiso delle Signore. (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli spoiler della prossima settimana de Il paradiso delle signore, inoltre, annunciano importanti novità su Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini) ed Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi). (Lanostratv)

Quello che però nessuno si aspettava di leggere è l’ingresso di un nuovo personaggio all’interno delle vicende già cosi intricate della storia che come sempre è ricca di colpi di scena e di grandi novità. (YouMovies)

Il Paradiso delle Signore, oggi 7 aprile: Gabriella ha deciso di consegnare la lettera ad Arturo

Gabriella e Cosimo sconvolti. Oggi potremmo assistere a vari colpi di scena, il primo è quello di Gabriella che decide di rivelare a Cosimo quello che ha scoperto sul padre. E voi se vi perdete un’appuntamento con Il Paradiso delle signore vedete l’appuntamento del sabato con tutte le puntate della settimana in replica? (Formatonews)

Gabriella ha in mano una lettera di Arturo Bergamini dove c’è rivelato il segreto di Umberto. Trama e anticipazioni Il Paradiso delle Signore puntata di oggi: Gabriella ha deciso di consegnare la lettera ad Arturo ma prima che lo faccia c’è un altro tragico evento che colpisce ancora una volta la famiglia di suo marito. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr