Fiorello rivela: “Carlo Conti a Sanremo? Gli ho mandato un messaggio e mi ha risposto così”. Poi l’appello per il 1° maggio: “Più lavoro, diritti e sicurezza”

Fiorello non si ferma neanche per il Primo Maggio. Lo showman ha dato il suo buongiorno al pubblico di Viva Rai2 con un’edizione speciale del programma dedicata alla Festa dei Lavoratori. Fiorello ha aperto la trasmissione con un breve ma importante appello: “1° Maggio, più lavori e più diritti. Io a questo titolo faccio un’aggiunta: più sicurezza! Adesso è completo. Mai come mai in quest’ultimo periodo ce n’è bisogno”. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Al di là di questo, l'altro nodo da sciogliere su Sanremo 2025 è quello della direzione artistica, che alcuni dei vertici Rai vorrebbero separata dalla conduzione. (Vanity Fair Italia)

Il sito di importanza capitale per lo studio della età repubblicana romana a causa del valore storico della memoria di un suo illustre cittadino, ovvero Scipione l’Africano, e interessante anche per chi si interessa degli sviluppi insediati romani in area flegrea e non a caso l’area archeologica liternina è parte integrante del Parco Archeologico dei Campi Flegrei. (La Città Flegrea)

TvBlog rivela che la prossima edizione del Festival di Sanremo, nel 2025, sarà affidata a Carlo Conti. L'indiscrezione. (Fanpage.it)

ROMA – Alessandro Cattelan e Carlo Conti potrebbero condurre insieme il Festival di Sanremo 2025. Dopo l’addio di Amadeus, che debutterà prossimamente sul Nove, i due conduttori sembrerebbero in cima alla lista delle scelte della Rai. (Dire)

Il conduttore è tornato su Raiuno con il programma “I migliori anni”, ma è sul futuro del Festival di Sanremo che si concentrano molte attenzioni e la curiosità del pubblico intorno alle novità della kermesse. (iFood)

Al suo fianco, potrebbero esserci anche gli amici Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, insieme ai quali Conti è impegnato da un po' di anni in una tournée fortissima. Secondo TvBlog, però, non sarà da solo visto. (ilmessaggero.it)