Parma Modena 1-2: gialli super, decidono Falcinelli e Bonfanti

il Resto del Carlino SPORT

Super Modena, ai limiti della perfezione. Non serviva altro, non serviva alcun tatticismo particolare. Serviva cuore, serviva agonismo e cinismo per uscire vittoriosi dal Tardini e così è stato. Senza Diaw (influenzato) e con Renzetti dal 1' al posto di Azzi, il Modena trova la quadra e fa scacco ai ducali. Dopo essersi preoccupato prettamente di lasciar sfogare il Parma, molto attivo in avvio di gara, il Modena si mostra cinico attraverso le palle inattive. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Si è legato tantissimo a Terni, si è messo in testa di fare anche il Sindaco e sono certo che ci riuscirà" Pochesci (ex Ternana): “Ternana migliore organico insieme a Cagliari, Genoa, Parma e Reggina”. (Tutto Cagliari - News)

Che voto date ai crociati scesi in campo contro il Modena? Il Modena sbanca il Tardini aggiudicandosi il derby dell’Emilia sul Parma che si sveglia troppo tardi e non riesce a raggiungere il pareggio. (Forza Parma)

Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE su TuttoReggina.com. Torna il campionato di serie B, si completa la quattordicesima giornata, programmato con il format orari sul modello della serie A. (TuttoReggina.com)

Di Redazione Picenotime Il Parma è stato sconfitto 2-1 dal Modena allo stadio "Tardini" nel primo anticipo della 14esima giornata d'andata del campionato di Serie B. La squadra di Tesser avanti nel primo tempo grazie a Falcinelli e Bonfanti, inutile il rigore realizzato da Vazquez nella ripresa per i crociati. (picenotime.it)

Il presidente Carlo Rivetti applaude il mare di tifosi gialloblù, in tribuna presente il doppio ex Stefano Pioli. Due assist di Tremolada, miracolo di Gagno nel finale. (Parlando di Sport)

Il tecnico delle emiliane, Panico, non ha dubbi sulla squadra di Guarino. A detta sua può lottare per il titolo. AVVERSARI FORTISSIMI − Domenico Panico ha esaltato la forza delle nerazzurre: «La squadra è pronta e domani cercheremo di fare una grandissima gara. (Inter-News)