La Repubblica – Cinque cambi decisivi per l’Inter: punti decisivi, Inzaghi non rinuncia mai

Fcinternews.it SPORT

A evidenziare il dato è La Repubblica.

Quattro punti in più, quelli contro Verona e Sassuolo, arrivati grazie alla doppietta di Correa e al grande apporto di Dzeko a Reggio Emilia.

Altra sottolineatura: i nerazzurri, come Atalanta, Venezia, Verona e Salernitana, non hanno mai rinunciato alle cinque sostituzioni

Solo cinque le squadre che non hanno mai rinunciato a fare tutte le sostituzioni. Sei gol segnati grazie alle riserve pongono l'Inter tra le squadre che hanno avuto maggiore vantaggio in termini di punti grazie agli ingressi dalla panchina. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

L’attaccante argentino nella notte ha pubblicato una foto che lo ritraeva in allenamento con l’Argentina, in vista della sfida di domani contro il Perù: “Pronti per domani!”, ribadisce l’attaccante. IN ALLENAMENTO – Correa ci sarà, allarme rientrato per Simone Inzaghi (Inter-News)

Sui propri social, il difensore centrale ha postato una foto della seduta odierna di allenamento. I calciatori europei hanno già terminato i propri impegni con le rispettive nazionali e all’appello mancano ormai solo i sudamericani (vedi articolo). (Inter-News)

Spettatore interessato, appunto, il tecnico nerazzurro, impegnato a gestire le energie dei giocatori in vista della delicatissima sfida di sabato contro la Lazio di Maurizio Sarri. Intanto, Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo riguardo le condizioni di Correa. (LaPresse)