Detroit: Become Human, vendite a oltre 6 milioni di copie su PS4 e PC – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Lanciato nel 2018 come esclusiva PS4, Detroit: Become Human è poi approdato su PC l’anno successivo attraverso Epic Games Store e nel 2020 anche su Steam, all’interno del … | Notizie giochi PlayStation 4Read More. Advertisements Loading

etroit: Become Human fa registrare un altro incremento di vendite arrivando ora a oltre 6 milioni di copie tra PS4 e PC. Detroit: Become Human continua a vendere bene, a quanto pare, considerando che Quantic Dream ha annunciato di aver superato di recente i 6 milioni di copie vendute per il gioco su PC e PS4, dunque con un buon andamento sul mercato anche ad anni di distanza dalla sua uscita originale. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel frattempo, Quantic Dream sta ancora lavorando ad un nuovo misterioso titolo: il team ha svelato di essere impaziente di mostrare le novità in arrivo Stiamo parlando di Detroit Become Human, l’avventura di Quantic Dream in cui dovremo seguire — e decidere — l’emozionante storia di tre androidi alle prese con la loro «umanità». (Spaziogames.it)

Considerando che nell'agosto del 2020 le vendite del gioco erano a 5 milioni di copie, significa che in meno di un anno Detroit: Become Human ha venduto un altro milione, cosa decisamente positiva per un titolo uscito ormai da alcuni anni e peraltro anche piuttosto peculiare, come genere e struttura. (Multiplayer.it)

❤️ pic.twitter.com/b5WZn58aPw — Quantic Dream (@Quantic_Dream) July 21, 2021. Quantic Dream al momento è al lavoro su un nuovo videogioco ad alto budget per console next-gen, di cui molto probabilmente non sentiremo parlare per un po' (IGN ITALY)

Con questa manovra, dunque, poniamo le basi per proseguire quel lavoro di restyling urbano che è stato lasciato indietro per anni” L’aggiunta di quasi un milione per le strade deriva da un lato dall’aumento dei costi per le materie prime dall’altro dalla necessità di intervenire su altre vie rispetto a quelle inizialmente previste. (MI-LORENTEGGIO.COM.)