Scandicci, giù dal terrazzo insieme: muoiono marito e moglie

Scandicci, giù dal terrazzo insieme: muoiono marito e moglie
Altri dettagli:
La Nazione INTERNO

Inoltre, sempre secondo alcune ricostruzioni, i coniugi novantenni sarebbero stati visti precipitare dalla finestra da alcuni vicini.

Secondo quanto appreso, nell'abitazione sarebbe stato trovato un biglietto in cui la coppia dava l'addio ai figli.

Scandicci (Firenze), 24 novembre 2021 - Dramma a Scandicci: marito e moglie, 91 anni lui e 90 lei, sono morti gettandosi dal terrazzo al terzo piano del loro appartamento nel centro della città. (La Nazione)

Ne parlano anche altre testate

Il volo da un'altezza di oltre 10 metri è stato fatale per la coppia: i sanitari giunti sul posto per prestare soccorso non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Un uomo di 91 anni e una donna di 90, marito e moglie, hanno perso la vita nella serata di ieri, martedì 23 novembre, dopo essere precipitati dal balcone della loro abitazione in via De Amicis, a Scandicci, in provincia di Firenze (Today)

A cura di Biagio Chiariello. Tragedia ieri sera nel centro di Scandicci, in provincia di Firenze. Scandicci, giù dal balcone: morti marito e moglie. (Fanpage)

La tragedia si è verificata ieri sera, poco prima di mezzanotte, in via De Amicis, a pochi passi dall’area pedonale del centro di Scandicci. Le parole di chi li conosceva. (FirenzeToday)

Due anziani muoiono cadendo dalla finestra della loro casa

Sempre in base alle prime informazioni raccolte dai militari, la donna sarebbe stata affetta da una grave patologia Secondo quanto spiegato, al momento tutte le ipotesi sarebbero al vaglio, sia quello di un doppio suicidio che quella di un omicidio suicidio. (Corriere Fiorentino)

Una coppia unita, oggetto di costanti attenzioni e premure da parte dei figli che pare li andassero a trovare ogni giorno con molta frequenza Lui 91 anni, lei 90, marito e moglie e coppia unita da sempre, conosciuta e ben voluta da tutti nel quartiere. (Caffeina Magazine)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che ora stanno ricostruendo l'esatta dinamica dei fatti. Sempre in base alle prime informazioni raccolte dai militari, la donna sarebbe stata affetta da una grave patologia (La Repubblica Firenze.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr