Vince 101 milioni giocando 2 euro, mistero sul vincitore a Napoli

PUBBLICITÀ Napoli milionaria con il Superenalotto Vince 101 milioni giocando 2 euro, si cerca il vincitore a Napoli. Ieri sera l’estrazione del Superenalotto ha cambiato la vita a un fortunato giocatore. E’ la nona vincita più alta di sempre. La vincita – segnala l’agenzia Agimeg – centrata con una schedina da 2 euro, del jackpot è stata realizzata a Napoli presso il punto di vendita Sisal Tabaccheria Bella Mbriana situato in via Toledo ex Via Roma, 410. (Internapoli)

Ne parlano anche altre fonti

Incredibile notizia a Napoli, vincita milionaria del Superenalotto: svelata la cifra incassata e dove è stata giocata la schedina. (Spazio Napoli)

A Napoli è stato è stato centrato il 6 al Superenalotto di oggi, il primo del 2024. Il vincitore si porta a casa la cifra esorbtante di 101.511.953,21 euro. La giocata vincente è stata realizzata presso il punto di vendita Sisal Tabaccheria situato in via Toledo 410. (Tutto Napoli)

Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. (Internapoli)