Il Sassuolo trova l'erede di Scamacca - Sport

il Resto del Carlino SPORT

Quando l’Atalanta, che seguiva il centravanti ex Empoli, si è defilata: proprio nelle insicurezze orobiche si è infilato il Sassuolo, limando dettagli che raccontano le parti ben soddisfatte per l’affare concluso

Per forza, peraltro: quando arrivò in neroverde, Scamacca era un giovane sconosciuto ai più, e per farlo diventare un centravanti da 36 milioni di euro il Sassuolo ha dovuto dargli tempo, e modo di crescere, mentre Pinamonti è già pronto a mettersi agli ordini di Dionisi. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Anche perché già con Conte non aveva trovato molto spazio, poiché ostacolato dai due titolari inamovibili. Grazie Andrea” – Queste le parole rilasciate sui profilo social nerazzurro, una dedica piena di affetto verso un ragazzo che è cresciuto con la maglia interista cucita sul petto. (Spazio Inter)

Sono solo 3 i giorni che separano l’Inter dal debutto in campionato, quando sfiderà il Lecce nella gara valevole per la prima giornata di Serie A. Intanto, così come per gli altri club, il calciomercato dei nerazzurri non si ferma, perché l’attivo da 60 milioni bramato da Zhang non è ancora stato raggiunto. (Spazio Inter)

L’attaccante classe 1999 si trasferisce in prestito con obbligo di acquisto da parte del club neroverde” Comunicato Inter. “FC Internazionale Milano comunica la cessione di Andrea Pinamonti al Sassuolo (Spazio Inter)

Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di calciomercato: Andrea Pinamonti (classe ’99, attaccante): acquisito a titolo di prestito con obbligo di acquisto dall’Inter. L’attaccante ha sottoscritto un contratto che lo lega ai neroverdi fino al 30 giugno 2027" (CalcioNapoli24)

− Pinamonti lascia l’Inter: il tributo del club per i suoi nove anni. Pinamonti ha lasciato l’Inter trasferendosi al Sassuolo in prestito con obbligo di riscatto. Il ragazzo era arrivato nelle giovanili nerazzurre addirittura nel 2013. (Inter-News)

Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di calciomercato:. ANDREA PINAMONTI (classe ’99, attaccante): acquisito a titolo di prestito con obbligo di acquisto dall’Inter. (US Sassuolo Calcio)