Caravaggio a Milano, “Giuditta e Oloferne” sarà in mostra alla Pinacoteca di Brera

Caravaggio: “Giuditta e Oloferne” di Tolosa fa ingresso alla Pinacoteca di Brera ma pareri autorevoli negano l'autografia. MILANO, 7 novembre 2016. Se qualche mese fa molti qualificati studiosi del Merisi avevano negato l'attribuzione al Caravaggio ... (Agrpress)

Ne parlano anche altre testate

Bradburne spiega Caravaggio ai tassisti: "Sono loro i migliori ambasciatori di Milano" (La Repubblica)

Dopo il successo della prima giornata dedicata all’arte che si è svolta il 23 ottobre, registrando oltre 7.000 ingressi nelle sedi coinvolte, prosegue domenica 13 novembre con un secondo appuntamento incentrato sulla Musica,  “La via Zamboni” il programma di eventi culturali a cadenza mensile, organizzato da... (Bologna 2000)

Il riferimento è alla vicenda... Ciò grazie a una particolare dispensa ottenuta per via delle peculiarità della storia locale. (Latina24ore.it)

Bradburne spiega Caravaggio ai tassisti: "Sono loro i migliori ambasciatori di Milano"

Porziuncola comunque resta sempre aperta» (Umbria24)

Oggi il primo atto della fine, saranno serrate tutte quelle del mondo tranne in Vaticano. Le.... (La Repubblica)

E’ venuto a mancare, ieri sera, Emilio Vescovi, un colonna della città. All’età di 81 anni, per una malattia invincibile, ma contro la quale ha lottato strenuamente, l’ex sindaco di Aprilia ha lasciato i suoi cari nel grande dolore per la sua perdita. (IlCorrieredellaCitta.com)