MotoGP: Martin inizia la riabilitazione guardando al Mugello - VIDEO

Motosprint.it SPORT

Operato cinque giorni fa all'ospedale di Barcellona per ridurre varie fratture, ha mostrato un video in cui è già nel pieno della riabilitazione.

Questa settimana sarà molto impegnativa e penserò alla riabilitazione che al momento è l'aspetto più importante”

In attesa di rivedere Martin presto in pista, appena uscito dall'ospedale lo spagnolo ha voluto fare un video mandando un messaggio ai suoi fan: “Sto tornando a casa in Andorra (Motosprint.it)

Su altri giornali

"Ci avviciniamo all’appuntamento di Jerez esattamente come abbiamo fatto in vista di Portimao – ha aggiunto l’otto volte campione del mondo -. Marc Marquez torna in questo fine settimana a Jerez, dove poco più di nove mesi fa ha subito la peggiore caduta della sua carriera, le cui conseguenze lo hanno tenuto a lungo lontano dalle piste. (Sportal)

L’occasione era buona per commentare i punti salienti di questo inizio campionato: il ritorno di Marc, le difficoltà di Valentino Rossi, il grande step della casa veneta che attende Andrea Dovizioso. “Strano che non riescono a venire fuori dai problemi, specialmente Valentino Rossi – commenta Loris Capirossi - (Corse di Moto)

Il primo test che ha fatto era solo per conoscere la moto e la squadra, dopo tanto tempo senza guidare. L’Aprilia gli è piaciuta, ha detto che ha del potenziale, adesso ha un test importante al Mugello. (Tuttosport)

MotoGP, i precedenti di Valentino Rossi nel GP di Spagna. Per il Dottore una storia d’amore con Jerez (Di martedì 27 aprile 2021) Domenica 2 maggio Jerez de la Frontera sarà teatro del Gran Premio di Spagna di MotoGP. (Zazoom Blog)

La dinamica della caduta fu molto particolare e la ruota anteriore andò a contatto con il braccio destro del pilota classe 1993, la ruota anteriore girava ancora a velocità non indifferente e tutta questa forza anche centrifuga si abbattè sull’omero di Marc Marquez fratturandolo. (FormulaPassion.it)

Proprio per questo motivo il suo obiettivo sarà quello di riscattarsi, sperando di mostrare il passo che a Portimao gli ha permesso di fare miglioramenti significativi. "Di sicuro a Jerez saranno forti un buon numero di piloti, perché tutti noi conosciamo molto bene quella pista. (Motorsport.com Italia)