Non hai passato il test d'ingresso? Via al piano B

Tra ieri ed oggi il Miur ha reso pubblici i risultati dei test d'ingresso per Medicina, Odontoiatria e Veterinaria. Ma chi non è entrato cosa può fare? Iscriversi ad una facoltà similare, studiare all'estero o partecipare al maxi ricorso targato Udu. di: francesca_fortini ... (Skuola.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Settecentodue, infatti, gli studenti meritevoli, con una percentuale di ammissione pari al 49,5 per cento: bisogna ora attendere il 12 maggio per la definizione della ... (SalernoToday)

Sul sito www.accessoprogrammato.miur.it sono disponibili da questa mattina i risultati del test di Veterinaria dello scorso 9 aprile. La pubblicazione della graduatoria nazionale nominale è ... (Italiaglobale.it)

Dal ministero, è stata ufficializzata la notizia secondo cui sarebbe in uscita un nuovo bando per le specializzazioni: un atto che dovrebbe significare il passaggio dai test di ammissione locali a quello su scala nazionale, come disciplina richiede. (Leggi Oggi)

Sono i risultati dei test che sono stati resi noti sulla platea di 64mila studenti che hanno sostenuto ... (CorrierediRagusa.it)

A-A+. di Redazione Scuola. (Corriere della Sera)

Il 22 e 23 Aprile il Ministero ha pubblicato i risultati dei test d'ingresso per Medicina, Odontoiatria e Veterinaria. (La Stampa)