Olanda, terze prove libere: Redding il migliore, poi Rrossi

Il Messaggero SPORT

Pista bagnata per la terza sessione di prove libere in vista del Gp d'Olanda - classe MotoGp - che si corre domani sul circuito di Assen. Il migliore è stato il britannico Scott Redding (Ducati Pramac) con il tempo di 1'46«441. Seguono a 231 millesimi ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'anno scorso piovve e per Marc Marquez , numero 93 Repsol Honda, fu un secondo ... (Report Motori)

Ma anche la garà potrà essere condizionata dal clima olandese e Iannone, anche partendo dalla 6ª fila, con uno spunto ottimale e la sua caparbietà potrebbe rientrare in gioco nelle posizioni che contano. (CataniaLiveNews)

La pioggia ... (Molisedoc.com)

L'italiano ha infatti chiuso al terzo posto, dopo aver battagliato per la pole position per tutto l'arco della Q2. "Quando le condizioni sono complicate come oggi bisogna ... (LaprovinciadelSulcis)

Ad Assen la pioggia che ha bagnato la pista è stata una manna dal cielo per il francese, che domani scatterà dalla prima casella dello schieramento con la sua Yamaha. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Terzo Marquez davanti a Crutchlow e alla Ducati ufficiale dell'azzurro, che approfitta della caduta di Viñales ... (VAVEL Italia)