Tom Tjaarda: “La Fiat 124 Spider? Sotto sotto c'è una Rondine”

Parola di Tom Tjaarda, il designer che ideò la Fiat 124 Sport Spider degli anni 60. Prendendo spunto da una show car creata per la Pininfarina: la Chevrolet Corvette Rondine. Tom Tjaarda: “La Fiat 124 Spider? Sotto sotto c'è una Rondine. MATITA GENIALE ... (AlVolante)

La notizia riportata su altri giornali

Debutta a Los Angeles a mezzo secolo dal debutto della prima iconica generazione, ritorna sul mercato la Fiat 124 Spider la 'leggendarià scoperta dallo stile tipicamente italiano, che nella nuova edizione rilegge in chiave moderna I valori e il fascino ... (il Giornale)

Dato che il colosso FCA si è ormai da tempo dedicato ad estrarre dal cassetto della memoria gli storici modelli Fiat, pronti a fare il loro ritorno in pompa magna con qualche patina di polvere e ruggine in meno, l'idea di tornare a produrre una spider ... (Emerge il Futuro)

L'esperienza di guida è quella emozionale che caratterizza ogni ... (Automania)

Cinquant'anni separano la prima Fiat 124 Sport Spider e la nuova 124 Spider, un'eternità se si calcola il tempo trascorso con l'orologio dell'evoluzione automobilistica. (Omniauto)

Il Giovane Montalbano anticipazioni puntata del 22 novembre 2015 in onda in prima serata su Rai Uno. In onda l’episodio intitolato “Il Terzo Segreto”. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Dopo tanta attesa, la Fiat 124 Spider è tornata grazie alla base fornita da una roadster d'eccezione, ovvero la nuova Mazda MX-5. (Leonardo.it)