Palazzo Reale si affida allo sponsor: Dolce&Gabbana paga la nuova biglietteria, in cambio 12 serate per eventi e sfilate

Un nuovo bancone multifunzionale per la Anticamera di Palazzo Reale, targato Dolce & Gabbana. Palazzo Marino ha approvato la proposta di sponsorizzazione tecnica della casa di alta moda per il museo che ospita tra le mostre più importanti di Milano. Il contratto, che ha un valore lordo di 272.400 euro, durerà almeno fino al 31 dicembre di quest’anno. «A fronte della sponsorizzazione te… (La Repubblica)

Su altri giornali

La curatrice Florence Müller ha fatto un lavoro filologico e dettato un quadro espositivo straordinario.Onestamente le mostre di moda sono una costante delusione. La moda ha un suo momento espositivo naturale: la sfilata. (Esquire Italia)

Promossa dal Comune di Milano Cultura e prodotta da Palazzo Reale e da IMG, sarà visitabile fino al 31 luglio per poi intraprendere un tour internazionale che toccherà alcuni dei più importanti centri culturali del mondo. (Sky Tg24 )

Così Domenico Dolce e Stefano Gabbana spiegano l’idea dietro la grande mostra che si apre da domani al 31 luglio a Milano, nelle sale di Palazzo reale, intitolata «Dal cuore alle mani: Dolce&Gabbana». «Perché questo titolo? La moda, come ogni forma di... (Milano Finanza)

Domenico Dolce e Stefano Gabbana alla conferenza stampa per la presentazione della loro mostra Dal cuore alle mani, che apre il prossimo 7 aprile a Palazzo Reale di Milano, non erano presenti, ma hanno lasciato per chi c’era un messaggio, Non rinunciate ai vostri sogni. (GQ Italia)