L'incognita di essere ancora legati a Berlusconi

La Stampa INTERNO

Dopo i rispettivi incontri con Berlusconi al Quirinale e con Letta e Verdini a Palazzo Chigi, Napolitano e Renzi si sono ritrovati ieri mattina per fare il punto della situazione. Sulle scadenze più prossime, il Def e i provvedimenti economici che il governo deve ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Il comunicato ufficiale è nel consueto stile scarno ed essenziale: il presidente della Repubblica «ha ricevuto al Quirinale il presidente del Consiglio dei ministri». I contenuti restano affidati ai retroscenisti. (Italia Oggi)

Peggio di così non poteva andare per Silvio Berlusconi. Il disperato tentativo di ottenere “qualcosina” da Giorgio Napolitano è finito in un amaro nulla di fatto. (La Citta di Salerno)

Matteo Renzi illustra la tabella di marcia delle prossime settimane a Giorgio Napolitano. 05 aprile 2014 Una lunga corsa, da qui alle europee. (Rai News)

PER LA prima volta da quando fa politica, Silvio ... 2014-04-05. (Il Resto del Carlino)

La presentazione del testo del Documento di economia e finanza è stata indicata da Matteo Renzi per martedì 8 aprile, ma per la versione definitiva mancano ancora le ultime limature. (Lettera43)

Il presidente più anziano e il premier più giovane, cinquant’anni di differenza, culture e formazioni abissalmente distanti, eppure un interesse, un obiettivo sempre più comune: sbloccare il sistema, riformarlo, far saltare le incrostazioni. (La Stampa)