Peggioramento in Italia: nelle prossime ore tornano neve e piogge

Peggioramento atteso sull'Italia nelle prossime ore, con piogge in arrivo in particolare tra Lazio e Campania e neve sulle Alpi. Peggioramento in Italia: nelle prossime ore tornano neve e piogge – 19 gennaio 2015 - Dopo l'intensa fase di maltempo che ieri si ... (Centro Meteo Italiano)

Su altri media

neve La settimana appena iniziata avrà caratteristiche invernali, con piogge diffuse su gran parte delle regioni e neve che scenderà a quote molto basse al Nord e anche sugli Appennini. (Ago Press | agenzia giornalistica)

Maltempo e neve per i prossimi giorni: previsioni meteo Le previsioni meteo già a partire da mercoledì riportano un netto peggioramento delle condizioni meteo sull'Italia. (3sulBlog)

Precipitazioni nevose si registreranno tra mercoledì e giovedì in pianura, sulle Alpi Orientali, sugli Appennini e in Calabria e Sicilia. Lamezia Terme - Torna la neve sulle Alpi in una settimana che si prospetta di stampo invernale in tutta Italia. (Il Lametino)

Se perfino una nevicata sul Piemonte riesce a fare notizia in gennaio (e non è ancora ... Perchè? In primo piano - Oggi, ore 09.47. (Leonardo.it)

Attenzione ai temporali che investiranno l'estremo Meridione, a tratti potranno infatti presentarsi anche di forte entità.... Il maltempo si concentrerà soprattutto al Sud e in Sicilia. (Meteo Portale Italia)

Il ghiaccio ha ricoperto... Nel corso della giornata di ieri un'intensa fase di maltempo si è abbattuta negli Emirati Arabi Uniti, scatenando la formazione di forti temporali alla base di maxi grandinate e di piogge a carattere alluvionale. (Meteo Portale Italia)