Milan, nodo Romagnoli da sciogliere: il capitano in bilico fra rinnovo e possibili offerte

Milan, nodo Romagnoli da sciogliere: il capitano in bilico fra rinnovo e possibili offerte
Milan News SPORT

Romagnoli vuole riconquistarsi la Nazionale persa per questi Europei in Italia.

Dopo aver sistemato la questione relativa al vice capitano della squadra, ossia Gianluigi Donnarumma, il Milan attende di definire anche il futuro del capitano.

Il mercato ufficialmente apre l’1 luglio, perciò c’è il tempo di definire al meglio il futuro del capitano, che in questo momento è in bilico fra il rinnovo e la partenza

La risposta a queste 2 domande sarebbero incerte, e dunque allontanerebbe Romagnoli dal Milan. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

I due club potrebbero intavolare una trattativa ma molto dipenderà dalle valutazioni dei rispettivi cartellini. Il Milan però, con il caso Donnarumma, ha mandato un segnale chiaro al procuratore (Virgilio Sport)

"Dopo aver sistemato la questione relativa al vice capitano della squadra, ossia Gianluigi Donnarumma, il Milan attende di definire anche il futuro del capitano - si legge -. Il capitano tra rinnovo e possibili offerte. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Milan, svolta a sinistra | Romagnoli nell’affare

Il nome è quello di Junior Firpo, che piace tanto a Massara e non a caso un obiettivo concreto già nelle ultime sessioni di calciomercato Raiola al lavoro per trovargli una nuova sistemazione: voci sul Barcellona con possibile scambio. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr