Vertice di centrodestra sulle candidature, a Roma il ticket Michetti-Matone. Damilano a Torino

La Stampa INTERNO

Oltre a Matteo Salvini, Antonio Tajani e Giorgia Meloni, sono presenti i cosiddetti «piccoli»: Coraggio Italia, Udc Noi con l'Italia e Rinascimento di Vittorio Sgarbi.

«Piena sintonia nel centrodestra – dichiara Matteo Salvini – che ha scelto Enrico Michetti candidato sindaco per Roma Capitale, in ticket con Simonetta Matone che sarà prosindaco.

A Torino il candidato sindaco del centrodestra sarà invece l’imprenditore Paolo Damilano. (La Stampa)

Su altre fonti

Il Centrodestra è perfettamente in partita molto compatto e in campo per vincere", ha aggiunto Meloni Lo ha dichiarato la leader Fratelli d'Italia Giorgia Meloni al termine tavolo del Centrodestra sulle Amministrative. (Il Messaggero)

Centrodestra: Meloni, 'bene federazione Lega-Fi se contro strapotere sinistra al governo'

(Adnkronos) - La Federazione del centrodestra "a me pare sia un tentativo più che giusto di quei partiti del centrodestra che hanno scelto di sostenere l'esperienza di Draghi per rafforzarsi e cercare di combattere uno strapotere che purtroppo in questo Parlamento è in mano alla sinistra, molto aggressiva, che vuole stravincere, che pretende di avere un pezzo dei voti del centrodestra per fare le cose che facevano con Conte. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr