De Grandis: «Correa e Lukaku contropiedisti. Inzaghi maestro…»

Inter-News SPORT

Stefano De Grandis ha analizzato il momento dell’Inter, la partita contro la Fiorentina e il tandem d’attacco Correa-Lukaku.

Italiano cambia tante volte la formazione, lo fa sempre e il tridente è sempre stato diverso

Inedita la formazione dei nerazzurri, Correa e Lukaku sono grandi contropiedisti e potranno sfruttare le caratteristiche della Fiorentina, che soffre molto le ripartenze visto che viene a fare le partite dappertutto. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Stefano De Grandis, presente negli studi di Sky Sport, ha parlato dell’Inter, impegnata fra pochi minuti contro la Fiorentina. Possono essere molto efficaci se la Fiorentina decide di fare la partita in casa dell’Inter. (Inter-News)

Gosens, ritorno tra i protagonisti. Il tedesco al rientro dall’infortunio può rivelarsi subito decisivo per garantire all’Inter la vittoria. (Inter-News)

Tra le incognite che possono influire sul risultato finale, anche i postumi della pausa per le nazionali. In campo per la giornata 28 di Serie A, i nerazzurri sono reduci da tre sconfitte nelle ultime quattro di campionato, mentre i viola nello stesso periodo hanno raccolto ben 12 punti. (Punto Informatico)

Il San Marino Academy, nell’ultimo turno di campionato ha vinto per 1-0 in casa del Trani ed è decimo in classifica con 25 punti Ma per l’amarcord c’è spazio solo in sede di presentazione, perchè in campo entrambe le squadre faranno il possibile per superarsi. (SARdies.it)

Inzaghi attende Italiano per il 28° turno e cerca riscatto dopo l'ultimo ko subito contro la Juventus davanti al proprio pubblico, dall'altra parte i viola arrivano alla trasferta milanese forti dei quattro successivi consecutivi che hanno ridato slancio alla classifica dei toscani. (Tuttosport)

Fiorentina, paradosso Inter: è la partita più facile e difficile di aprile allo stesso tempo (TUTTO mercato WEB)