Moratti: "Il Cagliari ha bisogno di punti, ma l'Inter vuole togliersi lo sfizio di vincere lo scudetto nel derby"

Fcinternews.it SPORT

Inter-Cagliari è alle porte e Massimo Moratti, ex patron nerazzurro, inquadra il match di San Siro tra la squadra di Inzaghi che comanda la classifica e i sardi a caccia della salvezza: "Beh, tra le due formazioni quella che ha un reale e urgente bisogno di punti è il Cagliari - esordisce Moratti ai microfoni di TuttoCagliari.net -. L’Inter ha più che altro uno sfizio da togliersi: quello di vincere il campionato in occasione del derby col Milan (Fcinternews.it)

Su altre testate

Cagliari, quest’oggi vi riportiamo il racconto dell’ultima vittoria ottenuta dai rossoblù sardi contro l’Inter: la partita (Cagliari News 24)

MOTIVAZIONI – Domenica sera il Cagliari si presenterà di fronte all’Inter. Chi la spunterà? Massimo Moratti, intervistato dai colleghi di TuttoCagliari.net, prova a fare il punto: «Cosa mi aspetto da Inter-Cagliari? Tra le due formazioni quella che ha un reale e urgente bisogno di punti è il Cagliari. (Inter-News)

Parla nel giorno del 54esimo anniversario dello storico e unico scudetto conquistato dal Cagliari, Claudio Ranieri, e non nasconde l'emozione. Metterle i bastoni tra le ruote, ovviamente, non dispiace a Ranieri. (Casteddu Online)

Vigilia di Inter-Cagliari, match valido per la trentaduesima giornata di campionato. I nerazzurri ritornano a San Siro dopo la trasferta di Udine. Il dato sugli spettatori rimane sempre impressionante. (Inter-News)

Inzaghi vede la seconda stella ma prima di questo incredibile risultato l’Inter deve passare attraverso la sua recente storia. Il calendario nerazzurro nel mese di aprile offre tre sfide contro altrettante vecchie conoscenze da Appiano Gentile. (Inter-News)

ASSENZE – In casa Cagliari si fa la conta, Claudio Ranieri dovrà fare a meno di cinque giocatori. Deiola, Nandez, Mancosu, Petagna e Pavoletti non ci saranno per la partita contro l’Inter, è emergenza soprattutto in attacco. (Inter-News)