Mottarone, la legale: «Eitan ha saputo dei suoi genitori»

Bluewin INTERNO

A dirlo, intervistata all'ingresso degli uffici giudiziari di Verbania, è l'avvocatessa della famiglia, Cristina Pagni.

Le sue condizioni migliorano di giorno in giorno

Il bambino è ancora ricoverato all'ospedale infantile Regina Margherita di Torino.

Fiori e candele depositati fuori dalla stazione di partenza per il Mottarone KEYSTONE. Sa dei genitori il piccolo Eitan, il bambino di 5 anni unico sopravvissuto alla strage della funivia del Mottarone, avvenuta domenica 23 maggio e costata la vita a 14 persone, tra cui appunto alla sua mamma e al suo papà, ma anche al fratellino e ai bisnonni. (Bluewin)

Ne parlano anche altri media

Si tratta di processi molto lunghi ed estremamente delicati». Per il momento le condizioni del piccolo continuano a migliorare anche se ancora non è possibile stabilire quando potrà lasciare l’ospedale infantile Regina Margherita di Torino (Corriere della Sera)

Due consiglieri chiedono al Comitato di presidenza l'apertura di una pratica (TG La7)

I familiari delle vittime devono avere il massimo dei risarcimenti possibili e mi impegnerò al massimo per farglieli ottenere" Noi ci occupiamo degli aspetti giuridici, abbiamo avuto un lungo incontro con la procuratrice capo di Verbania che definirei programmatico. (La Repubblica)

Il Consiglio Superiore della Magistratura ha archiviato la procedura di trasferimento che era stata aperta nei confronti di Eugenio Polcari, il giudice ed ormai ex coordinatore del Tribunale di Ischia, iscritto nel registro degli indagati della Procura di Roma per il reato di abuso di ufficio, nell’ambito di una indagine nata dopo un esposto firmato da un geometra ischitano. (Corriere del Mezzogiorno)