Attività di acconciatura ed estetica, Pompignoli sollecita Bonaccini: "Chiusure ingiustificate e aiuti non sufficienti"

Attività di acconciatura ed estetica, Pompignoli sollecita Bonaccini: Chiusure ingiustificate e aiuti non sufficienti
ForlìToday INTERNO

Per non parlare dei ristori, che fino ad oggi si sono rivelati insufficienti per compensare le sistematiche perdite di fatturato e gli inevitabili costi fissi".

Con un’interrogazione a carattere di urgenza rivolta alla Giunta Bonaccini, il presidente della Commissione Bilancio e Affari Istituzionali, Massimiliano Pompignoli, chiede "di stanziare, non oltre i termini di approvazione della manovra di assestamento, risorse economiche adeguate per ristorare le attività di servizio alla persona come i centri estetici, i saloni di acconciatura e i parrucchieri che da settimane hanno dovuto abbassare la saracinesca alimentando l’abusivismo e l’insofferenza tra i professionisti". (ForlìToday)

Su altre fonti

Noi siamo pronti, ma è necessario non ci siano ritardi o tagli nelle consegne come troppo spesso accaduto nei mesi precedenti». coronavirus. bonaccini Lo annuncia il presidente dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini in un post su Facebook in cui 'festeggià il milione di vaccinazioni superato in regione. (Gazzetta di Parma)

A intervistare Stefano Bonaccini, ieri, una ventina di ‘giornalisti in erba’ della quinta elementare di Campogalliano che lo hanno incalzato per un’ora con ogni tipo di domanda. A intervistare Stefano Bonaccini, ieri, una ventina di ‘giornalisti in erba’ della quinta elementare di Campogalliano che lo hanno incalzato per un’ora con ogni tipo. (il Resto del Carlino)

Lo stesso Presidente ha risposto al citofono ed è sceso in cortile, fermandosi davanti al cancelletto e prendendo il pacco. La consegna del pacco a casa del Presidente di Regione Stefano Bonaccini, avvenuta ieri presso la sua abitazione di Campogalliano, è stata filmata dagli stessi attivisti che l'hanno eseguita. (IlPiacenza)

"Non escludo l’arancione in Emilia-Romagna"

L’ordinanza recepisce l’aggiornamento del protocollo per la gestione di casi Covid-19 confermati in ambito scolastico in aree a elevata prevalenza di varianti del virus, misure anticipate nei giorni scorsi. (Estense.com)

Da ieri e fino e alla metà del mese, l’Ausl invia messaggi alle persone estremamente vulnerabili e con grave disabilità (legge1041992 art. "Non escludo che si possa essere arancioni dalla prossima settimana. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr