Come ha fatto l'Inter a vincere lo Scudetto? Vieri: "Conte rompe la minchia a tutti ogni giorno"

Come ha fatto l'Inter a vincere lo Scudetto? Vieri: Conte rompe la minchia a tutti ogni giorno
TUTTO mercato WEB SPORT

Il merito più grande di questo titolo va quindi alla società nerazzurra che ha scelto Antonio Conte per la panchina e a questi ragazzi che l'hanno vinto sul campo"

Infine c'è l'allenatore. Conte rompe la minchia a tutti ogni giorno, fa un grande lavoro a livello fisico e tiene sempre tutti sull'attenti.

Come ha fatto l'Inter a vincere lo Scudetto?

Vieri: "Conte rompe la minchia a tutti ogni giorno". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco il parere di Vieri. "Il simbolo dello scudetto dell'Inter è Lukaku. Conte è stato bravo a tenere tutti lì, è migliorato molto anche dal punto di vista del gioco (fcinter1908)

Infine c'è l'allenatore. Conte rompe la minchia a tutti ogni giorno, fa un grande lavoro a livello fisico e tiene sempre tutti sull'attenti. Ultime calcio - Christian Vieri, intervenuto alla Bobo Tv su Twitch, ha esaltato l'Inter per la vittoria dello Scudetto:. (CalcioNapoli24)

Questi suoi due anni in nerazzurro sono stati devastanti, Lukaku oggi è imprendibile", le sue dichiarazioni alla Bobo Tv su Twitch D'altronde, in Premier i calciatori non si allenano come qua, non si allenano come agli ordini di Conte. (TUTTO mercato WEB)

Vieri: «Conte scassa la min***a a tutti. Ha rotto il dominio della Juve»

D'altronde, in Premier i calciatori non si allenano come qua, non si allenano come agli ordini di Conte. Questi suoi due anni in nerazzurro sono stati devastanti, Lukaku oggi è imprendibile" (Tutto Juve)

Le parole dell’ex giocatore bianconero e nerazzurro. Intervenuto alla Bobo Tv, Vieri ha parlato della vittoria dello scudetto da parte dell’Inter. «Ha vinto lo Scudetto rompendo il dominio della Juve che vinceva da nove anni e lo faceva perché era la squadra più forte. (Calcio News 24)

Merito della società che ha scelto Conte ed ha vinto lo Scudetto meritatamente» Forse a inizio anno avremmo detto ancora Juve favorita ma c’è Conte che scassa la min***a a tutti. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr