Davide Donadei, che lavoro fa l’ex tronista di Uomini e Donne? “Questa è la mia vita”

Davide Donadei, che lavoro fa l’ex tronista di Uomini e Donne? “Questa è la mia vita”
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Siete curiosi di sapere qual è il lavoro di Davide Donadei, l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’?

Oggi è infatti il titolare di un ristorante e, nella sua quotidianità, Davide si occupa di portare avanti il locale.

Il lavoro di Davide Donadei: bravissimo. Nato nel 1997 a Parabita (provincia di Lecce), Davide è cresciuto con suo fratello maggiore e sua madre.

Sin dalla sua infanzia, l’ex tronista ha infatti sempre fatto di tutto per mantenere la propria famiglia. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altri giornali

Isabella del trono over di Uomini e Donne divina. La dama di origini romane, trasferitasi anni fa a Ravenna, dove ormai vive e lavora, pian piano si è molto raccontata all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi. (Leggilo.org)

Riccardo Guarnieri di nuovo innamorato? Cavaliere doc di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e tra i protagonisti più popolari del dating show di Maria de Filippi. (Solonotizie24)

Le critiche, soprattutto gratuite, non fanno mai piacere ed infatti Ida ha sottolineato l’accaduto spiegando: “Sono stata attaccata quando ero al mare. Quello che avete visto, ovvero la mia storia (a Uomini e Donne ndr. (Lanostratv)

Uomini e Donne, Ida Platano attaccata in spiaggia: cos’è successo

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri, ex del Trono Over, si è spogliato sui social mostrando il suo fisico tutto muscoli. Riccardo Guarnieri dopo Uomini e Donne sfoggia il fisico sui social. Riccardo Guarnieri, nelle sue Instagram Stories, ha pubblicato questa breve clip in cui mostra fiero, in un elegante bianco e nero, i suoi muscoli. (CheDonna.it)

La spifferata è di Dagospia, che annuncia una novità pazzesca: dopo il trono gay, sperimentato qualche anno fa da Queen Maria, arriva un transgender. Il sito di Roberto D’Agostino scrive: “La prescelta ha già concluso il suo percorso di transizione, nella vita è una commessa”. (Liberoquotidiano.it)

L’ex dama ha anche concluso ribadendo il proprio diritto alla privacy: quanto visto a Uomini e Donne è solo una piccola parte di Ida Platano, la sua storia e quello che ha vissuto non ha voglia di condividerlo con chiunque Dopo la fine del programma, infatti, Ida sta trascorrendo l’estate in vacanza con il proprio figlio. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr